Per interrompere la sequenza di attacco e proteggere la tua azienda, è necessario rilevare e adattare rapidamente la tua security posture agli attacchi odierni sulla superficie di attacco in continua espansione. La tua security può farlo? FortiGuard Security Services è una suite leader di mercato di funzionalità di sicurezza abilitate all'intelligenza artificiale che forniscono sicurezza Application Content, Web, Device e User security, capace di valutare continuamente i rischi e regolare automaticamente il Fortinet Security Fabric e l’ecosistema. Fornisce una difesa in tempo reale coordinata e coerente per gli attacchi più recenti su endpoint di rete e cloud.

Perché FortiGuard?

 

  • Completo. Puoi proteggerti solo da ciò che vedi e in luoghi in cui puoi influenzare l'applicazione in tempo reale. Fortinet chiude le lacune di sicurezza.
  • Qualità dell'analisi. I sistemi di intelligenza artificiale e analisi sono validi solo quanto gli input e la formazione che li riguardano. Forniamo risultati di analisi di sicurezza credibili basati su un set di dati unificato.

 

È tempo di proteggersi dalle minacce appena scoperte! Puoi interrompere la sequenza di attacco solo se riesci ad aggiornare il tuo livello di sicurezza, in tempo!

Partecipa all’Expert’s View Webinar il prossimo 28 Settembre alle 11 per scoprire tutte le funzionalità!

 

28 Settembre 2022

11h00 CET