Endpoint Detection and Response - FortiEDR

Agli attacchi avanzati possono bastare pochi minuti, se non secondi, per compromettere gli endpoint. Gli strumenti EDR (Endpoint Detection and Response) di prima generazione non riescono a tenere il passo. Richiedono classificazioni e risposte manuali che non solo sono troppo lente per le minacce in rapida evoluzione, ma generano anche un enorme volume di indicatori che gravano sui team di sicurezza già sovraccarichi. Inoltre, i tradizionali strumenti EDR aumentano i costi delle operazioni di sicurezza e possono rallentare i processi, con un impatto negativo sul business.

FortiEDR offre protezione avanzata e in tempo reale contro le minacce per gli endpoint sia prima che dopo l’infezione. Riduce la superficie di attacco in modo proattivo, previene l’infezione da malware, rileva e disinnesca le potenziali minacce in tempo reale e può automatizzare le procedure di risposta e correzione con playbook personalizzabili. FortiEDR contribuisce a bloccare le violazioni in tempo reale in modo efficiente e automatico, senza sovraccaricare i team di sicurezza con una serie di falsi allarmi o interrompere le operazioni aziendali. 

Per approfondire l’argomento abbiamo organizzato una sessione indirizzata alle figure Sales e Presales il prossimo 9 maggio.

Ti aspettiamo!

 

9 maggio 2023

11:00 - 12:00

Speaker