Security Day - Roma

Tornano i Fortinet Security Day Italia!

Il prossimo 25 Maggio Fortinet Italia ti aspetta a Roma per l’evento della security a cui non puoi mancare!

Il team di esperti Fortinet, insieme alle testimonianze dei nostri guest speaker e degli ospiti nelle varie tavole rotonde, ti guideranno nell’analisi delle nuove minacce cyber capaci di sfruttare una superficie di attacco in costante espansione per intensificare e rafforzare gli attacchi in tutto il mondo.
 

Uno scenario sociale in veloce divenire, accompagnato da una spinta all’evoluzione tecnologica senza precedenti e dalle nuove normative sulla sicurezza, che determinano sfide del tutto nuove in diversi ambiti (dal Cloud all’OT, passando per l'approccio ZTNA e le reti SDWAN) e in tutti i settori verticali.

Non perderti l’occasione di partecipare. Scopri l’agenda ed iscriviti!

I posti sono quasi esauriti! Le iscrizioni chiuderanno lunedì 23 Maggio! 

25 Maggio 2022

Agenda 

Time Name
Wednesday, May 25, 2022
9:30 AM - 10:00 AMWelcome Coffee e Registrazione
10:00 AM - 10:30 AMCybersecurity per un futuro digitale sicuro
10:30 AM - 10:50 AMGuest Speaker: Corrado Giustozzi
10:50 AM - 11:20 AMAdaptive Cloud Security Roundtable
11:20 AM - 11:50 AMCoffee Break
11:50 AM - 12:45 PMCustomer Roundtable
12:45 PM - 2:00 PMPranzo

Special Speaker: Corrado Giustozzi

Senior Partner di Rexilience, componente del Consiglio direttivo di Clusit.

Già esperto di sicurezza cibernetica presso l'Agenzia per l'Italia Digitale per lo sviluppo del CERT della Pubblica Amministrazione, già componente dell’Advisory Board dell'Agenzia dell'Unione Europea per la Cybersecurity (ENISA).

Si occupa di sicurezza delle informazioni e cybersecurity da oltre trent’anni. È membro di varie associazioni scientifiche e tecniche, componente di molteplici comitati scientifici, docente presso vari Master sui temi della cybersecurity e della criminalità informatica. Svolge inoltre un’intensa attività di divulgazione culturale della materia tenendo frequentemente conferenze e seminari specialistici.

Connecting the dots: Nicoletta Boldrini

Giornalista e divulgatrice indipendente, autrice e speaker con due anime: tecnologica e umanistica | Analizza gli impatti delle tecnologie sul nostro futuro.Da sempre motivata a promuovere l’utilizzo responsabile di scienza e tecnologia per il miglioramento della società, va a caccia di indizi: osserva le tendenze e le evoluzioni delle tecnologie emergenti, analizzandone gli impatti sulla vita delle persone e delle organizzazioni…

Ha precedenti esperienze quale Direttrice Responsabile di testate dedicate al Tech come AI4Business e ZeroUno del Gruppo Digital360. Nel 2020 ha fondato Tech4Future, un progetto editoriale che ha come obiettivo promuovere la conoscenza delle tecnologie emergenti analizzandone i possibili impatti (rischi e vantaggi) su persone ed aziende. La tecnologia impatta sulle nostre vite e le nostre aziende, Nicoletta vuole far capire ad imprenditori e manager come. Lo fa come giornalista attraverso la divulgazione, come relatrice e moderatrice ad eventi e come mentor o consulente (attraverso workshops di Futures Thinking).Il suo motto: Let’s rock! Sempre in marcia, a caccia di vera innovazione!

Fortinet Speakers

Sponsorizzato da

https://www.allnet-italia.it/