Cybersecurity, everywhere you need it
Tornano i Fortinet Security Day Italia!
Il prossimo 14 Giugno Fortinet Italia ti aspetta a Roma per l'evento della cybersecurity a cui non puoi assolutamente mancare!
Il team di esperti Fortinet, insieme alle testimonianze dei nostri guest speaker, degli sponsor e degli ospiti nelle varie tavole rotonde, ti guideranno nell’analisi delle nuove minacce cyber capaci sfruttare una superficie di attacco in costante espansione per intensificare e rafforzare gli attacchi in tutto il mondo.
Un nuovo approccio alla cybersecurity è necessario. Man mano che le organizzazioni subiscono l'accelerazione digitale, la loro superficie di attacco si espande e la complessità della rete aumenta. Allo stesso tempo, le minacce informatiche stanno diventando sempre più automatizzate e innovative. Le organizzazioni odierne hanno bisogno di un nuovo approccio architetturale che promuova l'interoperabilità per ottenere una posizione di sicurezza più consolidata
Fortinet è lieta di invitarti all'evento più importante della cybersecurity, insieme ai suoi sponsor tecnologici e all’ecosistema di canale, per una giornata di approfondimento con gli esperti del settore. Ti guideremo nel tuo Security Journey, dall’edge al cloud: visibilità, compliance e sicurezza ovunque siano i tuoi dati.
Non perderti l’occasione di partecipare a questo esclusivo evento!
Moderatrice della giornata: Valentina Bisti, giornalista e volto storico del Tg1
Speakers
Special Guest Speaker: Luisa Franchina - Presidente Associazione Esperti Italiani Infrastrutture Critiche
Fondatrice di un'azienda che eroga servizi di gestione del rischio egestione dell'informazione e docente in temi di sicurezza presso master specialistici di alcune università tra le quali Sapienza, Tor Vergata, Roma 3, SIOI, Campus Biomedico, Università di Milano, Università San Raffaele.
Ha pubblicato numerosi articoli e libri su temi di elettronica, gestione del rischio e protezione delle infrastrutture critiche. Ingegnere elettronico con dottorato e post dottorato di ricerca in ingegneria elettronica (Università di Roma la Sapienza) e master in geopolitica (IASD) del Centro Alti Studi Difesa.
È stata Direttore Generale dell’Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell’Informazione nel Ministero delle Comunicazioni (2003-2006), Direttore Generale del Nucleo Operativo per gli attentati nucleari, biologici, chimici e radiologici nel Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri (2006-2010) e Direttore Generale della Segreteria per le Infrastrutture Critiche nella Presidenza del Consiglio dei Ministri (2010-2013).
Distributor Sponsors
Platinum Sponsors
Gold Sponsors